Il 23 ottobre alle ore 19, sarà anche possibile partecipare ad una seduta gratuita di Training Autogeno, che sarà preceduta da una presentazione della metodica e dei suoi benefici.

Seduta di training autogeno. Per tutto ottobre consulenze psicologiche gratuite

Il Servizio di Psicologia del Centro S.Stefano di Fabriano, aderisce al Mese del benessere psicologicouna iniziativa promossa dall'Ordine Psicologi a cui aderiscono gli Psicologi del Centro Ambulatoriale S.Stefano  con consulenze gratuite ed eventi sul tema. 

 La campagna ha il fine di diffondere la cultura del benessere psicologico, sposando la definizione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per cui “la salute è uno stato di completo benessere fisico, psichico e sociale e non la semplice assenza di malattia”. L’attività di sensibilizzazione, intende promuovere la professionalità dello psicologo come figura che previene l’emergere del disagio e della malattia, promuove il benessere, favorisce uno scambio relazionale sano durante tutto il ciclo della vita, sostiene le persone durante le fasi di maggiore criticità.

Per tutto il mese di Ottobre, si potrà usufruire di una prima consulenza psicologica gratuita. 

Inoltre, il 23 ottobre alle ore 19, sarà possibile partecipare ad una seduta gratuita di Training Autogeno, che sarà preceduta da una presentazione della metodica e dei suoi benefici.

Tutte le iniziative saranno svolte presso il Centro Ambulatoriale di Fabriano, via Don Minzoni 98. Le persone interessate a partecipare sono pregate di prenotarsi telefonando allo 0732 627871. 


2018-10-15