Dal 6 all’8 marzo, prove gratuite per conoscere meglio la Terapia BemerL’iniziativa è promossa dal Centro Ambulatoriale Santo Stefano Riabilitazione di Ascoli Piceno in occasione della Giornata mondiale del linfedema.
Tre giornate dedicate al trattamento e alla gestione degli edemi linfatici con TERAPIA BEMER. È l’iniziativa organizzata dal Centro Ambulatoriale Santo Stefano Riabilitazione di Ascoli Piceno, in occasione della Giornata mondiale del Linfedema del 6 marzo 2023, ed in concomitanza con la festa della donna.
Cos’è la Terapia Bemer?
La Terapia Bemer é basata sull'utilizzo di un campo elettromagnetico che agisce sul microcircolo ottimizzandolo e consente di migliorare l'apporto ai tessuti di tutti i nutrienti, incluso l'ossigeno, apportando all'intero organismo la giusta quantità di energia di cui ha bisogno. La terapia Bemer viene utilizzata anche per il trattamento del Linfedema degli arti superiori ed inferiori.
È un gonfiore causato da una cattiva circolazione della linfa. L’arto aumenta di volume e riduce in modo significativo la propria funzionalità.
Qual è il programma delle tre giornate?
Nelle tre giornate dedicate sarà possibile effettuare una prova gratuita del macchinario dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00 previa prenotazione 0736 6891 ed avere informazioni riguardo trattamenti personalizzati.
2023-02-23