La Direzione Sanitaria: "Stiamo applicando misure straordinarie per poter garantire un servizio il più possibile sicuro oggi e domani"

Gentili Utenti,

la sicurezza delle cure per noi è un elemento imprescindibile.

In questi giorni in cui il Coronavirus sta aumentando la sua diffusione, tenendo anche conto delle ultime disposizioni del consiglio dei ministri e le raccomandazioni del ministero della sanità, oltre alla limitazione alle visite ai nostri pazienti, abbiamo deciso di sospendere temporaneamente le attività di riabilitazione ambulatoriale, le attività domiciliari e semiresidenziali.

Sono fatti salvi i casi di oggettiva gravità e/o indifferibilità che saranno valutati dalla direzione sanitaria della struttura.

Anche le altre attività diagnostiche e ambulatoriali procederanno prioritariamente per casi urgenti e/o indifferibili e con regolamentazione degli accessi e della permanenza nelle sale d’attesa secondo le disposizioni vigenti. In caso di necessità potete contattare la struttura al consueto numero di telefono.

Durante questo periodo stiamo applicando misure straordinarie per poter garantire a voi e ai nostri colleghi un servizio il più possibile sicuro oggi e domani.

Certi della vostra comprensione per ogni eventuale disagio, vi ringraziamo anticipatamente.

La Direzione Santaria


2020-03-09