Il Poliambulatorio rientra nel Polo Diagnostico del Santo Stefano Riabilitazione. Visite specialistiche, diagnostica e ambulatorio infermieristico

Visite specialistiche, diagnostica, ambulatorio infermieristico, percorsi terapeutici e riabilitativi.Numerose le prestazioni erogate dal Poliambulatorio del Centro Cardinal Ferrari. Un servizio pensato per chi vive nel territorio circostante, legato alla volontà di mettere a disposizione di tutti i cittadini, anche quelli che non necessitano di ricovero, un’offerta di salute, di prevenzione, diagnosi e cura, che passa dalle competenze e professionalità già operative nella struttura ed esterne che possono offrire un servizio qualificato. 

Il Poliambulatorio avendo un ospedale alle spalle può avvalersi di diverse tecnologie, di una piscina riabilitativa, di team multidisciplinari che possono essere attivati dagli specialisti per consulenze su eventuali percorsi terapeutici da avviare o su ulteriori approfondimenti medici o diagnostici che potrebbero rendersi necessari dopo visite ed esami ambulatoriali.

Il Poliambulatorio del Centro Cardinal Ferrari fa parte del Polo Diagnostico del Santo Stefano Riabilitazione, una rete nazionale affermata di centri ambulatoriali e diagnostici, poli sanitari riconosciuti come punti di riferimento qualificati nei territori in cui operano. 

Per l'elenco completo delle prestazioni richiedibili e su come prenotare clicca qui 


2020-03-09