La terapia biostimolante BEMER, i campi di applicazione
La tecnologia BEMER stimola la microcircolazione supportando l’organismo nello svolgimento dei compiti fondamentali oltre a produrre riserve per le prestazioni fisiche e mentali.
BEMER è un campo magnetico che migliora lo stato di irrorazione sanguigna nei vasi sanguigni più piccoli, favorendo i naturali processi di auto-guarigione e di ri-generazione dell’organismo.
Con l’aiuto dei movimenti di pompaggio dei microvasi, le cellule del sangue possono svolgere al meglio il loro lavoro e questo avviene proprio lì, dove c’è maggiore bisogno. Con la tecnologia: si rinforzano le difese immunitarie, aumentano le prestazioni fisiche e mentali, le malattie vengono più facilmente debellate e i medicinali arrivano più facilmente a destinazione.
Lo stress intenso, la carenza di sonno, un'alimentazione inadatta, cattive abitudini di vita, varie patologie ed il naturale processo di invecchiamento rallentano il movimento di pompaggio dei microvasi. Questo è un problema che riguarda circa l'83% della popolazione italiana.
Anche in ambito sportivo amatoriale e professionistico BEMER rappresenta un prezioso supporto: grazie ad un’irrorazione sanguigna dei microvasi adeguata alle necessità contingenti si accorciano le fasi di riscaldamento e di raffreddamento, consentendo così una più rapida rigenerazione e allenamenti più efficaci. Viene inoltre favorita un‘immediata riparazione delle microlesioni, prevenendo così in modo efficace conseguenti lesioni più gravi.
I campi di applicazione sono:
- Artrosi
- Ernia discale
- Dolori alla schiena
- Diabete
- Affaticamento
- L‘arteriopatia
- Polineuropatia
- Rottura dei legamenti
- Fratture ossee
- Stiramenti
- Reumatismi
- Disturbi del sonno
- Lo stress
- Cicatrizzazione
- Raffreddore
2018-09-29