I vantaggi del trattamento con il Laser a Diodo

Una tecnologia meno invasiva del bisturi che in diversi casi si pone come un’alternativa all’intervento chirurgico. Questo uno dei vantaggi del “Laser a diodo” di cui è dotata la Clinica Dentale Santo Stefano.

Il laser che utilizziamo è di ultima generazione, lo impieghiamo in diversi ambiti: per le devitalizzazioni dei denti, la decontaminazione delle tasche paradontali, la chirurgia, il trattamento delle perimplantiti, nella terapia dell'herpes labiale, per l'analgesia, fino all'ipersensibilità e allo sbiancamento dentale.

Una tecnologia che permette di curare i pazienti in modo preciso, con ottimi risultati e con tutti i benefici che comporta evitare l’uso del bisturi: dalla riduzione del sanguinamento alla rigenerazione dei tessuti parodontali.
Una tecnica che non ha controindicazioni ma va eseguita da esperti specializzati nell’uso del laser. Essendo uno strumento poco invasivo rappresenta una soluzione adatta in odontoiatria pediatrica, consentendo anche di agevolare l’approccio non sempre facile dei bambini con il dentista.  

La Clinica Dentale Santo Stefano di Porto Potenza è una struttura altamente qualificata inserita in un grande complesso ospedaliero capace di dare le migliori garanzie di assistenza e sicurezza e le più avanzate tecniche diagnostiche e chirurgiche: oltre alla presa in carico di tutti i pazienti e di tutte le patologie odontoiatriche, è in grado anche di occuparsi di quei pazienti che necessitano di un approccio cosiddetto “speciale”. 

La Clinica Dentale è in grado di erogare prestazioni di alta professionalità a prezzi contenuti e con possibilità di finanziamenti comodi e agevolati.

Gli interventi che necessitano un trattamento in sala operatoria (denti del giudizio particolarmente complessi, canini inclusi, cisti etc.) vengono effettuati in convenzione con Il SSN dall’equipe della Clinica Dentale presso la vicina Casa di Cura Villa di Pini.

Per informazioni e prenotazioni puoi contattare il CUP al numero 0733 19 30 310 oppure compliare il modulo online.

 


2018-04-05