CLINICA DENTALE. Protesi fissa o mobile?

La protesi fissa o mobile, due scelte diverse in base ai singoli casi. Una domanda frequente alla quale rispondiamo insieme agli esperti della Clinica Dentale Santo Stefano Riabilitazione. 
Quando si parla di protesi fissa?
La protesi fissa è quel tipo di protesi che viene cementata in bocca al paziente.
Come è composta?
È  composta da corone singole o da ponti che possono essere in oro-ceramica, ceramica integrale o struttura in zirconio rivestito in ceramica. Le leghe che utilizziamo nel nostro laboratorio sono tutte certificate e Nickel free.
La protesi mobile invece?
La protesi mobile si suddivide in vari tipi: protesi totale, protesi parziale e scheletrica.
Cosa significa “protesi combinata”?
Le protesi combinate sono composte da una parte fissa e una removibile.

--

La Clinica Dentale Santo Stefano Riabilitazione
La Clinica Dentale Santo Stefano di Porto Potenza è una struttura altamente qualificata inserita in un grande complesso ospedaliero capace di dare le migliori garanzie di assistenza e sicurezza e le più avanzate tecniche diagnostiche e chirurgiche: oltre alla presa in carico di tutti i pazienti e di tutte le patologie odontoiatriche, è in grado anche di occuparsi di quei pazienti non collaboranti che necessitano di un approccio cosiddetto “speciale”. La Clinica Dentale è in grado di erogare prestazioni di alta professionalità a prezzi contenuti e con possibilità di finanziamenti comodi e agevolatiGli interventi che necessitano un trattamento in sala operatoria (denti del giudizio particolarmente complessi, canini inclusi, cisti etc.) vengono effettuati in convenzione con Il SSN dall’equipe della Clinica Dentale presso la vicina Casa di Cura Villa di Pini che fa parte del medesimo gruppo KOS.

Per informazioni e prenotazioni puoi contattare il CUP al numero 0733 19 30 310 oppure compilare il modulo online


2018-07-06